27 luglio 2011

Su al Nord

Concedetemi una breve premessa:
Attualmente Oslo e tutta l'Europa sono stati scossi dalle tragiche notizie di un pazzo che da solo (forse) ha fatto strage e tolto la quiete in questo paese così pacifico.
Forse sembrerò superficiale, devo dire che ho riflettuto un po', ma per me e per quello che racconto in questo blog il Nord è soprattutto luce, armonia, pace e spero che torni presto a vivere in tali condizioni.

Detto questo, che nel mio piccolo pensavo fosse doveroso, vorrei raccontarvi una bella casa danese scovata su Nordic Design, di proprietà di Rikke Juhl Jensen che è designer e co-proprietaria del marchio danese House-Doctor. Ho scelto alcune delle fote proposte, che rispecchiamo perfettamente lo stile del marchio e del design nordico.

(ph. Frederikke Heiberg - source Bolig Magasinet)


Una casa dalle linee pulite, luminosa, con tocchi di originalità e colore che ne fanno, a mio avviso, una casa strepitosamente accogliente.

Some pictures from the House-Doctor designer and co-owner Rikke Juhl Jensen house.

4 commenti:

  1. Strepitosamente accogliente...non potevi scegliere parole più adatte! E' stupenda!

    RispondiElimina
  2. Più vedo queste ambientazioni più mi piacciono... da noi certo trovare pavimenti bianchi è davevro difficile... :-)
    Serena

    RispondiElimina
  3. complimenti il tuo blog e pieno di idee belle lili

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...