7 gennaio 2011

Folgorata sulla via di CF

Ormai dovreste aver capito che una delle mie riviste preferite è CasaFacile, anche e soprattutto perchè la sua comunicazione e tutti gli argomenti che tratta sono molto vicini ai suoi lettori.
Bene, qualche giorno fa sfogliavo l'ultimo numero della rivista, sotto l'occhio vigile di mio marito che è sempre preoccupato che la mia mente vaghi verso progetti nuovi (e in effetti è sempre così, peccato che poi non li possa trasformare tutti in realtà!), quando mi sono imbattuta nella posta di CF e cosa ti trovo... una mail dall'area familiare: inizio a leggerla, mi sembra di averla già letta e poi d'un tratto mi accorgo che quel testo lo conosco perchè l'ho scritto io. No, non sono completamente fusa, in effetti un po' stanca per le vancanze natalizie molto più complicate del previsto, ma proprio non me lo aspettavo.


 Scrissi la mail alla redazione circa un mesetto fa e lo feci con l'intenzione di:
- fare i complimentoni per la bellissima rivista;
- annunciare che sarei diventata presto abbonata (sempre per la questione di mio marito la cosa è complicata ma ci riuscirò, devo solo trovare un progetto per una nuova libreria, visto che le riviste stanno iniziando a diventare ingombranti... lo spiego qui);
- chiedere informazioni su un annunciato approfondimento della redazione su quali oppurtunità esistono per diventare arredatori (o simili!!). In effetti spiego che mi piacerebbe un sacco ma alcune scelte di vita lo rendono piuttosto difficile, comunque non si sa mai e poi documentarmi è una cosa che mi piace a prescindere)
La cosa buffa, però, è stato leggere della mia riluttanza a utilizzare Facebook... si in effetti ho questa riluttanza, mi piace mantenere una certa privacy, ancora ora ma da quando scrissi la lettera ad oggi sono nell'ordine successe le seguenti cose:
1. ho iniziato a leggere e visitare blog e siti che riguardano il mondo che CasaFacile racconta così bene, e qualcosa di più;
2. ho iniziato a visitare con regolarità la pagina della fanpage di CF e di altri siti di mio interesse, e ho inzizato a conoscere i tanti fan che scrivono tutti i giorni e condividono idee e progetti
3. ho pensato a quale parte di me voleva partecipare a tutto questo e così è nato il profilo facebook di Valentina di Appunti di Casa (e che trascuro, lo so, ma prima o poi prenderò familiarità!!)
4. Non mi sono fermata e praticamente quasi con l'entrata in facebook ho deciso di fare di più ed è nato questo blog, ancora un po' poverello ma idee ne ho parecchie, vederemo se riuscirò a concretizzarle!
Per essere una che diachiarava a CF di essere riluttante a tutte queste opportunità sul web (e giuro che è vero), direi che sono soddisfatta per i passi avanti!
Inultile dire che la risposta della redazione è stata ancor più soddisfacente, come sempre vicina a tutti noi!
Grazie Grazie e ancora Grazie a CasaFacile e attendo con ansia l'articolo sugli arredatori in erba!
PS: La risposta era così bella che ho utilizzato il titolo che la redazione ha dato alla mia lettera, azzeccatissimo anche per questo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi per esservi fermati qui e per aver lasciato un commento!
Thank you all for leaving your comments! I love to share thoughts and ideas with you!
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...